Valute:
Italia

Scarpe da uomo Nike Air Max Modern Flyknit Nero/Grigio freddo/Università rosso/bianco

€181.04  €72.41

Fai la scelta:







  • Modello [ Scarpe IT1191]
    Scarpe da uomo Nike Air Max Modern Flyknit Nero/Grigio freddo/Università rosso/bianco
    La scarpa Nike Air Max Modern Flyknit - Uomo ottimizza l'originale da running con una tomaia traspirante e flessibile per un look contemporaneo e un comfort leggero.
    Benefici
    Tomaia Flyknit per traspirabilità e leggerezza. Cinturino interno elastico nella parte centrale del piede per una vestibilità bloccata. Intersuola IU doppia come suola per una sensazione duratura e leggera. La scarpa Max Air offre un'ammortizzazione leggera. Baccelli di gomma sul tallone e sulla punta per una trazione duratura
    Nike Air Max Origins
    La rivoluzionaria unità Air-Sole di Nike è entrata nelle calzature Nike nel 1978. Nel 1987, la Nike Air Max 1 ha debuttato con l'aria visibile nel tallone, consentendo ai fan non solo la sensazione di comfort Air-Sole, all'improvviso potevano vederlo. Da allora, le scarpe Nike Air Max di prossima generazione sono diventate un successo con atleti e collezionisti offrendo sorprendenti combinazioni di colori e un'ammortizzazione affidabile e leggera.
    Flyknit Origins
    La tecnologia Nike Flyknit è stata ispirata dal feedback dei corridori alla ricerca di una scarpa con la vestibilità aderente (e praticamente inosservata) di un calzino. Nike ha intrapreso una missione di quattro anni con team di programmatori, ingegneri e designer per creare la tecnologia necessaria a rendere la tomaia in maglia con proprietà statiche per struttura e durata. Quindi il preciso posizionamento di supporto, flessibilità e traspirabilità, tutto in un unico strato, è stato perfezionato. Il risultato è una tomaia leggera, aderente e praticamente senza cuciture.

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z